top of page

COMUNICATO ufficiale IMPORTANTE 

di Accademia Danza Giovani Talenti


In riferimento ad un POST presente da ieri su FACEBOOK, ACCADEMIA DANZA GIOVANI TALENTI e nella persona della Direttrice Monica Soresina e tutta l’organizzazione, prende le DOVUTE DISTANZE e comunica che DIFFIDA TUTTE LE PERSONE che utilizzano e utilizzeranno il nome della stessa e della direzione artistica/organizzativa in maniera impropria e senza AUTORIZZAZIONE, per diffondere comunicati che non sono autorizzati. 


Gli artisti che verranno meno alla Masterclass organizzata dal 15 al 18 settembre saranno sostituiti da altri professionisti e tutto sarà operativo come programma già comunicato.
Inoltre, comunichiamo che le borse di studio sono state conferite ed erogate ESCLUSIVAMENTE da ACCADEMIA DANZA senza l’avvallo e il contributo di NESSUN ARTISTA o DOCENTE e quindi sono in piena validità.


Accademia si fa carico ed è l’unica responsabile delle attività della stessa.
Gli artisti esonerati non hanno nessun titolo di contatto privato e nessuna autorizzazione rilasciata dalla scrivente per comunicare l’attività di accademia, in quanto gli stessi, non sono organizzatori ne co-organizzatori.


Pertanto i contatti per la partecipazione alla Masterclass di Settembre e la Masterclass di Ottobre restano unicamente in carico e gestione ad ACCADEMIA DANZA GIOVANI TALENTI.


Ci scusiamo per l’accaduto, non dipeso dalla nostra volontà di comunicazione, che evidentemente è sempre attenta a rivolgersi al fruitore esterno, con educazione e particolare attenzione, senza mai ledere ed invadere il lavoro e la professionalità di ognuno.

​

Tutte le persone che a seguito dei post, senza conoscere la verità e senza che ci fosse la possibilità di difesa del secondo soggetto, hanno:

1) commentato pubblicamente cose menzoniere, screditando e diffamando Accademia Danza e rilevate unicamente da informazioni e fonti poco attendibili unilaterale, sono state e saranno perseguiti legalmente;

2) quei genitori che hanno fornito  documentazione rilasciata da Accademia Danza e non di pubblico dominio, anch'essi sono stati e saranno perseguiti legalmente nelle sedi più opportune. 

​

Essendo gli artisti pubblici personaggi,  si sono assunti la responsabilità di tale comunicato pubblico.

A breve professionisti addetti e incaricati da Accademia Danza, informeranno pubblicamente a mezzo stampa autorizzata, quanto è stato definito nei confronti di tutte le persone coinvolte.


Direttrice Artistica

Soresina Monica

bottom of page